Area risevata

Anno 2014

Sanzioni condominiali

La nuova formulazione dell’art. 1130 c.c. riserva all’Assemblea il diritto di irrogare delle sanzioni pecuniarie ai condomini in caso di violazione del regolamento di condominio. Tali sanzioni sono state elevate, prevedendo il pagamento di una somma fino ad euro 200 che in caso di recidiva, puo' essere portata a euro 800. La sanzione condominiale e' a tutti gli effetti una multa inflitta dall’Assemblea al condomino responsabile della violazione; multa che sara' inserita nel consuntivo delle spese condominiali come specifica spesa posta a carico del condomino interessato (spesa condominiale di sua competenza) che risulterà obbligato a pagare.

Lavora con noi.

Lo Studio REServices è periodicamente alla ricerca personale per il proprio studio. Le offerte di lavoro sono rivolte ad ambosessi diplomati e laureati ed automuniti. Se sei alla ricerca di un impiego verifica le attuali posizioni scoperte.

call

 


Guadagna con noi

 

Non sei un agente immobiliare, ma hai delle informazioni che ci possono essere utili? Guadagna con noi è l’iniziativa che lo Studio RE Services ha pensato per te!

Registra i tuoi dati e segnalaci tra i tuoi amici, conoscenti o familiari qualcuno che voglia vendere o affittare un'immobile in Milano e provincia.

Read More